Randstad Italia, filiale di Montebelluna (TV) sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, un addetto al controllo qualità.
responsabilità
La risorsa deve sovraintendere all'intero processo di lavorazione per garantire il raggiungimento degli standard di qualità definiti dall'azienda nel rispetto delle norme vigenti.
Il candidato/a è responsabile del controllo estetico, dimensionale e funzionale del prodotto tramite controllo effettuato sia a livello visivo che a mezzo di macchinari altamente tecnologici per cui la persona avrà la possibilità di venire formata con affiancamento al personale tecnico interno. A corollario, la risorsa si occupa anche di attività di imballaggio e della predisposizione di bolle per la spedizione, a supporto del personale dedicato.
esperienza
1 anno
competenze
Si richiede pregressa esperienza in ruoli analoghi che verrà valutata a seconda del profilo, conoscenza delle principali metodologie di controllo dimensionale/estetico su particolari meccanici e non, conoscenza di strumenti digitali di misura (Keyence, Vision, Metrios) e impiego degli strumenti basilari per il controllo quali calibro e micrometro. Richiesta inoltre dimestichezza con il pc e conoscenza basilare del pacchetto office.
Il candidato/a deve essere predisposto al lavoro di gruppo e avere una spiccata dinamicità, precisione, predisposizione al dettaglio e la capacità di applicare una metodologia nel controllo dei pezzi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Licenza media