Addetto Controllo - Certificazione Qualità Per importante realtà metalmeccanica si ricerca un TECNICO CONTROLLO QUALITA' CND La risorsa andrà a potenziare la struttura del controllo qualità.
Nello specifico si occuperà di controlli non distruttivi sui materiali ed in particolare di ultrasuoni operando di concerto con lo staff addetto alle lavorazioni nei reparti produttivi.
Ci si rivolge necessariamente ad una figura con formazione industriale (perito, tecnico, ma anche laurea triennale) ed in possesso di una specifica esperienza lavorativa nel ruolo.
Sarà elemento di preferenza la provenienza professionale da un ruolo – anche da operaio – delle lavorazioni meccaniche.
La risorsa si occuperà di tutti i controlli atti a verificare la conformità dei prodotti trattati, quali: controlli non distruttivi, controlli visivi, controlli qualità, controlli dimensionali e controllo liquidi penetranti.
Si occuperà altresì di compilare una reportistica per i materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita.
Si richiede: diploma di Perito Chimico/ Meccanico buona conoscenza di Chimica e Fisica e del pacchetto office disponibilità a lavorare a giornata e ad effettuare straordinari disponibilità ad essere sottoposto ad audit e a frequentare corsi di formazione capacità di lavorare in team Completano il profilo serietà ed affidabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato Sede : prov Milano, possibilità di inserimento anche su plant Bergamo e Brescia Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.
198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 216. disegno tecnicoAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr