Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'.
La risorsa, inserita in laboratorio e affiancata dal Tecnico Senior, si occuperà di verificare la correttezza delle schede tecniche, effettuare le prove di laboratorio e il controllo qualitativo delle merci in accettazione e dei prodotti durante le diverse fasi di lavorazione e post-produzione.
Inoltre si occuperà della taratura della strumentazione di laboratorio, interfacciandosi con i fornitori esterni, controllo e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni di qualità interne.
Requisiti: - Diploma o Laurea a indirizzo affine; - Esperienza pregressa nella mansione; - Precisione e buona manualità con i principali strumenti di laboratorio; - Buona dimestichezza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Conoscenza ed applicazione dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; - Precisione e affidabilità Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia con proroghe successive a scopo assunzione.
Livello di inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse maturare.
Orario: Full Time su giornata, dal Lunedi al Venerdì dalle 7:30 alle 16:30.
Luogo di lavoro: Gallarate (VA) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione