HiRevo Mechanics 4.0 Brianza è la specializzazione di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importante realtà di Verano Brianza, specializzata in progettazione e costruzione di stampi, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO CONTROLLO QUALITA'La risorsa verrà inserita nel reparto Qualità e, a seguito di un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà di:
Gestire i controlli in ingresso del materiale;Verificare la conformità del prodotto rispetto ai requisiti del cliente;Esecuzione di controlli dimensionali con strumenti di misura lineari (calibro, micrometro);Implementare o sovraintendere ai controlli sul prodotto nelle previste fasi del processo produttivo;Gestione del materiale soggetto a lavorazioni esterne, controllo su prodotto, verifica documentale e rilascio alla produzione;Assicurare l'adeguatezza della strumentazione di laboratorio (macchine e strumenti di misura) verificando la corretta implementazione di controlli periodici interni e programmati di calibrazione (da parte di enti esterni di certificazione);Contribuisce alla redazione della documentazione tecnica di prodotto.I requisiti richiesti: Diploma perito meccanico e/o diploma tecnico;Buona conoscenza dei principali strumenti metrologici e lettura del disegno meccanico;Conoscenza programmi CAD CAM;Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo.Sede di lavoro: Verano Brianza (MB)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata (8.00 - 12.00 - 13.30 - 17.30) con possibilità di due turni in futuro.
CCNL di riferimento: Metalmeccanico Industria (13 mensilità)
Inserimento: contratto a tempo indeterminato, diretto in azienda.
Per maggiori informazioni contatta la Divisione Hirevo Mechanical di Gi Group.
Email: ******
#J-18808-Ljbffr