Amelia 3 srl, azienda umbra specializzata dal 1975 nelle forniture di prodotti alimentari,
articoli di imballaggio e detergenza per i settori ristorazione e pasticcerie, ricerca per
ampliamento del reparto uffici:
**ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ**
Nel dettaglio si occupa, in fase di entrata della merce, di:
- Controllare stagionatura salumi;
- Controllare imballaggio prodotti che siano conformi alle anagrafiche degli articoli;
- Controllare correttezza scadenze prodotti arrivati;
- Contestare eventuali anomalie allo scarico;
- Aggiornamento archivio schede tecniche prodotti;
- Controlla conformità generale del prodotto ricevuto (temperatura di arrivo, imballo integro ecc.)
- Controlla correttezza delle quantità in ordine.
Forniremo formazione costante con affiancamento con i vari reparti aziendali: dal reparto uffici amministrativo/logística/magazzino al reparto dei venditori.
Forniremo strumenti di lavoro avanzati con relativa formazione.
La persona che stiamo cercando ha:
- automunito;
- doti di precisione, alto senso organizzativo e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi;
- capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali e di ascolto;
- dimestichezza con strumenti informatici;
- flessibilità orarie.
E' preferibile la provenienza dalla provincia di Terni.
**Cosa offriamo?**
**- un lavoro stimolante e rilevante ai fini della crescita dell'azienda;**
**- un ambiente giovane, dinamico, serio e in continua crescita;**
**- formazione costante e continua di sviluppo professionale/personale nel proprio ruolo.**
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della
legislazione italiana vigente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile