Addetto Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Manpower, per il proprio cliente è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
La persona verr inserita in un team composto da quattro persone ed avr come scopo il potenziamento ed il supporto della Direzione aziendale e del Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo nella gestione delle performance economiche e finanziarie dell'azienda.
Le sue principali attivit includono: Elaborazione del Budget, annuale e periodico, Contabilit analitica per centri di costo, garantendo un'accurata attribuzione dei costi e dei ricavi, Contabilit attiva e passiva: monitoraggio della stessa al fine di assicurare una corretta imputazione delle transazioni economiche e finanziarie, Analisi degli scostamenti fra dati consuntivi e previsionali, identificando eventuali cause e proponendo misure correttive, Reporting: report periodici sui principali KPI e presentazione degli stessi al Board, Supporto al Responsabile: supporto nella pianificazione strategica, nell'implementazione di processi di miglioramento e nell'ottimizzazione delle risorse aziendali, Piani pluriennali: supporto nella definizione di piani economico-finanziari pluriennali, Controllo di costi, Gestione corretta della documentazione, Adempimenti normativi: verifica delle conformit delle operazioni aziendali alle normative vigenti, con particolare attenzione alle leggi in materia di contabilit pubblica e ai regolamenti di settore, Assistenza ai revisori e agli auditor in fase di controlli.
Requisiti: Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio universitario in materie economiche e ha maturato precedente esperienza di circa 3-5 anni all'interno di contesti aziendali strutturati, preferibilmente pubbliche od operanti nel comparto ambientale.
Si richiedono conoscenze in materia di contabilit generale, di stesura e analisi di bilancio, conoscenza approfondita della contabilit analitica e del controllo di gestione, tecniche di budgeting e forecasting, applicazioni statistiche e teorie della probabilit , tecniche per la rilevazione del fabbisogno finanziario.
L'azienda offre: - Assunzione Diretta - Contratto Indeterminato - Ccnl Servizi Ambientali - Orario di lavoro Full time (dal lunedì al venerdì: 08.00 - 17.00, il venerdì 08.00 - 14.00).
- Range retributivo indicativo: 36.000 - 38.000 euro Ral Luogo di lavoro: Pordenone vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Credit Manager

Siamo alla ricerca di un/a Credit Manager per un'importante azienda con sede a Palmanova (UD). La figura ricercata dovrà occuparsi del recupero crediti, dell...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Consulente Del Credito

Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbia...


Facile.It - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Fiscale

Per azienda cliente sita a Udine ricerchiamo un impiegato fiscale. La risorsa dovrà occuparsi di: redazione 730 e modelli unici pratiche fiscali relative a...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Tecnico Commerciale Agrario

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-12-22T09:28:13.015Z