ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda leader nella progettazione e realizzazione di attrezzature mediche, una/un:
**ADDETTA/O CONTROLLO DEI COSTI**
La persona, a diretto riporto della dirigenza, si occuperà del controllo e della gestione dei costi e di fornire soluzioni alternative in modo da ridurre le spese al minimo, cercando di massimizzare l'efficienza.
**In particolare**:
- Determinare il costo del prodotto in fase di realizzazione considerando la pluralità di variabili influenti;
- Mediante il sistema gestionale tenere aggiornato l'elenco dei diversi costi di produzione;
- Determinare con precisione le tariffe di vendita, collaborando strettamente con l'alta direzione aziendale;
- Costituendo un fulcro di collaborazione essenziale, fornirà un valido sostegno sia all'ufficio amministrativo che al reparto di produzione favorendone l'interscambio;
- In un'ottica di sinergia produttiva, vi sarà un'interazione diretta con il team di produzione, conferendo non solo assistenza ma anche apportando miglioramenti tangibili, frutto delle proprie competenze specializzate.
**Requisiti**:
- Conseguimento di un corso di laurea in ambito ingegneristico (preferibilmente ingegneria gestionale/industriale/meccanica/dei materiali) oppure in ambito economico con una precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico;
- Conoscenza avanzata della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte giornaliere;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft 365.
**Cosa viene offerto**:
- RAL commisurata all'esperienza ed alle competenze sviluppate a livello professionale;
- Convenzioni con mense vicine per il pranzo;
- Pacchetto welfare strutturato comprendente anche agevolazioni per la famiglia;
- Premio di risultato a luglio;
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
**Sede di Lavoro**: Provincia di Trento - con possibilità di fare smart working.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona