NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
**Addetto Contact Center conoscenza lingua Turca - Lecce (LE)**:
Il nostro cliente, operante nel settore del Business Process Outsourcing, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Lecce (LE) ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Addetto/a all'assistenza clienti con funzioni di vendita con conoscenza lingua turca.
**Descrizione del ruolo**:
La figura selezionata si occuperà dell'assistenza clienti e di una parte di proposizione commerciale di upselling/cross-selling, in lingua italiana e turca,
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Esperienza nell'assistenza clienti o affini
- Predisposizione commerciale e alla vendita
- Ottima conoscenza della lingua turca
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità al lavoro su turni
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Lecce (LE)
- Orari di lavoro: part-time di 24 ore settimanali, su turni, in fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le 22:00.
- Richiesta disponibilità immediata