SYNERGIE ITALIA, ricerca per storico gruppo operante nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management:
La risorsa selezionata opererà all'interno dell'Area AMMINISTRAZIONE, FINANZA e CONTROLLO, ed in particolare nell'Ufficio Amministrativo rispondendo gerarchicamente e funzionalmente al Responsabile.
La risorsa sovrintenderà tutte le attività contabili, nel rispetto dei criteri di contabilità generale ed analitica stabiliti.
In particolare, si occuperà delle seguenti aree: anagrafica clienti;analisi aspetti contrattuali;anagrafica progetti e contratti;emissione documenti contabili;avanzamento contabile contratti;documentazione contrattuale accessoria;rilevazioni di bilancio;fondi svalutazione;previsione di incassi e fatturazione;gestione del credito;compensazioni;interessi per ritardato pagamento;contenzioso clienti;audit, revisione contabile e analisi collegi sindacali;archiviazioni;sistema informatico integrato.I candidati dovranno aver maturato 3/5 anni di esperienza in analoga posizione presso società di costruzione o in studi professionali.
Titolo di studio: preferibilmente laurea in economia o titoli equipollenti.
Conoscenze informatiche: pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook), conoscenza di un programma di contabilità.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buona capacità di lavorare in gruppo, buona capacità di produzione sia qualitativa che quantitativa, dinamicità e proattività e attitudine all'innovazione ed al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Firenze.
Orario di lavoro: 08.00-13.00 e 14.00-17.00.
Mensa: servizio mensa a carico dell'azienda.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
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