FEDA, azienda metalmeccanica con sede a Terni, produttrice di macchinari e attrezzature tecniche, è alla ricerca di un impiegato per l'area contabile, finanza e controllo da inserire nel proprio organico.
ATTIVITÀ
- gestione contabilità ordinaria, ciclo passivo italiano ed estero assicurando la regolare tenuta delle scritture contabili;
- registrazione, fatture prima nota e riconciliazione bancaria;
- pagamenti F24, ritenute d'acconto, imposte, IVA, ecc;
- gestione rapporti con i fornitori relativamente alle questioni contabili;
- gestione contabilità analitica e industriale;
- elaborazione e gestione della reportistica a consuntivo e previsionale relativa a cash flow e posizione finanziaria;
- supporto alla gestione amministrativa e del personale.
REQUISITI
- esperienza pregressa in ufficio contabile-amministrativo minimo di tre anni in ruolo analogo;
- conoscenza della contabilità analitica e gestione dei centri di costo con almeno un anno di esperienza;
- competenze di controllo di gestione;
- gestione F24;
- diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-economico e/o laurea breve o magistrale ad indirizzo economico-aziendale;
- ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative;
- attitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici.
- competenze informatiche per l'uso del gestionale;
- conoscenza software di contabilità;
- ottima dimestichezza con i fogli di calcolo (Excel)
- spiccata e consolidata capacità di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne, di ridefinizione delle priorità;
- conoscenza dei SO Mac (preferibile);
- ordine e precisione;
- gestione dello stress;
- capacità di problem solving;
- automunito/a;
- residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano.
Assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo determinato e orientata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze pregresse.
Orario di lavoro iniziale part-time con soglia mínima di almeno 30 h/settimanali con prospettiva di trasformazione in full-time (40 h/settimanali).
Orario di ufficio: 8.30 - 13.00/ 14.00-17.30 dal lunedì al venerdì.
Il CV deve essere trasmesso rispondendo al presente annuncio.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Ritieni di possedere la maggior parte dei requisiti indicati nel testo dell'annuncio? Specifica le eventuali carenze.
- Per la posizione offerta ritieni di essere un profilo junior, mid-level o senior?
- Sei già residente o domiciliata/o nel territorio indicato come sede lavorativa (Terni)? Altrimenti indica l'attuale comune di residenza/domicilio.
- Qual è il tuo attuale status lavorativo (occupato indeterminato, occupato a termine, disoccupato, percettore di Naspi)?
- Indica il livello di conoscenza e dimestichezza di Excel attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo)
- Specifica quali software di contabilità e gestionali di impresa (ERP, CRM..) conosci, specificando gli anni di esperienza.
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- registrazione della contabilità: 3 anni (Preferenziale)
- contabilità industriale: 1 anno (Preferenziale)
- controllo di gestione: 1 anno (Preferenziale)
- addetto contabile-amministrativo: 3 anni (Preferenziale)
- elaborazione cash flow: 1 anno (Preferenziale)