Stiamo cercando un addetto : principalmente dedicato alla contabilità e solo secondariamente al digital marketing, da assumere, dopo uno stage di 4-6 mesi ( 600,00 euro/mese ), quale dipendente impiegato livello 5 contratto commercio
(1.300,00 euro/mese), per svolgere le seguenti mansioni:
Descrizione del lavoro impiegato : contabilità e digital marketing
Il contabile che ricerchiamo dovrà identificare e suggerire le soluzioni fiscali più idonee per contenere i costi, massimizzare i profitti o minimizzare il prelievo fiscale, ed affiancare a questa attività anche una attività di digital marketing:
**MANSIONI CONTABILI**:
- ** Tenere traccia dei bonifici bancari e gestire i versamenti, monitorando pagamenti e incassi**:
- **Assemblare dati finanziari per la contabilità esterna**:
- **Preparare la prima nota registrazione dei movimenti bancari e dei movimenti di cassa : cioè le entrate e le uscite dalla cassa, ossia pagamenti ricevuti ed effettuati in contanti, dei quali non è tenuta traccia nell'estratto conto bancario.
**:
- ** Monitorare le spese per le carte di credito, le discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie.
**:
- ** Mantenere ordinato il sistema di archiviazione finanziaria**:
- ** Monitorare i pagamenti delle tasse e raccogliere informazioni per i depositi fiscali**:
- ** Emissione ed inserimento della fatture clienti/Fornitori**
**MANSIONI DIGITAL MARKETING**
- ** Aggiornare e migliorare l'immagine aziendale e curare e generare azioni di vendite attraverso Internet, utilizzando la ns.
nuova web app e il nuovo sito **progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing)**:
- ** analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing.
**:
- ** ottimizzare i canali e le campagne.
**:
- ** Analisi di mercato per la ricerca di nuovi clienti**:
- ** Monitoraggio dello sviluppo del materiale utile ad una strategia di marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, processo di acquisto di clienti e potenziali tali)**:
- ** Definizione strategie di Marketing, proposta iniziative online e offline**:
- ** Definizione strumenti da utilizzare, preparazione per vendita dei prodotti del brand**:
- ** Customer care