Siamo alla ricerca di un addetto alla conduzione presse stampaggio lamiera per un'importante azienda del settore metalmeccanico.
La risorsa dovrà collaborare con il Team di Produzione al fine di garantire il corretto avanzamento produttivo.
In particolare, si occuperà di eseguire i cambi tipo, effettuare interventi di piccola manutenzione su macchine e stampo, eseguire controlli e collaborare con l'ufficio qualità, garantire la quantità e qualità dei prodotti rispettando i tempi assegnati e comunicare tempestivamente i fermi macchina al proprio responsabile.
Requisiti richiesti:
- Attestato professionale o diploma tecnico;
- Minima esperienza pregressa nella mansione, costituisce titolo preferenziale provenire dal settore dello stampaggio lamiera;
- disponibilità a lavorare sui 2 turni.
Si valutano sia profili con qualifica/diploma ma junior, da formare, che profili con esperienza sulla mansione.
Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive e livello di inserimento commisurato all'esperienza.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro come Addetto conduzione presse stampaggio lamiera, invia il tuo curriculum vitae.
Ti ricordiamo che la presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice di Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).
Data inizio prevista: 09/10/2024
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Pinerolo (Torino)
Istruzione: Qualifica / Attestato Competenze richieste: Produzione - Attività su linea di produzione Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it