REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI:
Predisposizione all'accoglienza e al sorriso, buone capacità di relazione ed esposizione verbale, buona conoscenza dei principali mezzi e strumenti informatici, esperienza pregressa in ambito similare, predisposizione ed esperienza nella vendita di servizi e prodotti. Esperienza nella gestione delle lamentele e nel servizio al cliente. Attitudine al lavoro in team e predisposizione all'attenzione costante al cliente.
SCOPO / FINALITÀ DELLA POSIZIONE
La presenza costante ed attenta del personale addetto commerciale/reception rappresenta l'identità del villaggio, il ruolo incarna la finalità ultima della «Mission Aziendale» e dei valori e punti di forza che ci si propone di evidenziare e cioè quella di essere orientati al cliente con un'attenzione «evidente, continua e genuina», anticipando bisogni e risolvendo problematiche nel rispetto attento e disciplinato delle normative aziendali. L'addetto commerciale/reception rappresenta anche il «fulcro» per il personale interno, per il rispetto delle norme e per le dinamiche operativo-logistiche dell'intero club.
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ
Accoglienza calorosa ed attenta a chiunque acceda ai locali o contatti il centro in altro modo.
Valutazione e conseguente discrezionalità sull'attività e la tipologia di informazioni da rivolgere. Collegamento diretto con la Direzione per la sviluppo di proposte relativamente al settore fitness, danza, scuola calcio, scuola nuoto, ginnastica, arti marziali ed altre discipline.
Monitoraggio delle presenze e delle problematiche riscontrate ai corsi fitness in acqua ed in sala.
Gestione della cassa per i pagamenti e conseguente chiusura della stessa ad ogni cambio turno e a fine giornata.
Gestione delle procedure per la richiesta di finanziamento per l'acquisto dei servizi, e controllo costante sul buon esito degli stessi. Nel caso di evidenti anomalie devono essere attivata tempestivamente le procedure di contatto per la soluzione del problema.
Gestione dei pagamenti con carta di credito (Gym Pay) ed avanzamento mensile a sistema. Nel caso di evidenti anomalie devono essere attivata tempestivamente le procedure di contatto per la soluzione del problema.
Controllo dati, informazioni e note durante gli accessi soci e ospiti e eventuale opportuna comunicazione garbata agli stessi.
Verifica degli accessi da parte dei clienti all'interno del Club ed abilitazione nominale manuale all'accesso (da sistema) nel caso di dimenticanza del bracciale di riconoscimento da parte del cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Turni