HiRevo Mechanics 4.0 Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali italiani più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante e storica azienda leader in Italia nella lavorazione, trasformazione e commercio del vetro piano, esempio di industria 4.0 per un progetto di potenziamento del team tecnico, proponiamo un'opportunità come:
La risorsa individuata sarà inserita nel reparto termico e di molatura e seguirà un percorso di affiancamento operativo che consentirà l'acquisizione e il consolidamento delle competenze necessarie a garantire la produttività del reparto. Si occuperà di caricare e scaricare gli impianti CNC, impostare i parametri per la lavorazione del pezzo seguendo le indicazioni del disegno tecnico e di effettuare il controllo qualità.
Requisiti richiesti: Diploma perito meccanico/elettrico/elettrotecnico/elettronico o titoli equipollentiCompetenze nella lettura del disegno meccanico e/o elettrico e nell'utilizzo di strumenti di misuraOrdine, precisione, attenzione al dettaglio, responsabilità e alto senso del dovere completano il profiloVerranno prese in considerazione anche candidature di neodiplomati desiderosi di fare un'esperienza professionale e formativa in un contesto produttivo innovativo.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione.
Inserimento previsto al 1° livello del CCNL Vetro Industria.
Sede di lavoro: San Severino Marche (MC)
Orario lavorativo: centrale 8.00-12.00/14.00-18.00 o su due turni 6.00/14.00-14.00/22.00.
#J-18808-Ljbffr