Etjca S.p.A. agenzia per il lavoro cerca per un suo cliente leader nel settore metalmeccanico un ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO CNC Se hai passione per la meccanica, voglia di crescere e imparare, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Mansioni principali:Attrezzaggio e conduzione di macchine CNC (Centri di Lavoro);Controllo qualità del pezzo finito attraverso strumenti di misura (calibro, micrometro, etc.
);Correzione dei parametri di lavorazione per ottimizzare i tempi di produzione;Manutenzione ordinaria delle macchine;Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto delle scadenze.Requisiti:Diploma o qualifica tecnica, preferibilmente in ambito meccanico o equivalente;Conoscenza di base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura;Capacità di utilizzo delle macchine CNC (formazione verrà fornita);Predisposizione al lavoro in team, problem-solving e attenzione ai dettagli;Disponibilità a lavorare su turni.Offriamo:Contratto secondo il CCNL Artigiano Metalmeccanico, livello in base all'esperienza Retribuzione lorda € 1430.00Formazione e affiancamento costante;Ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita professionale. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: ProduzioneAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Primo impiego