Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Ti piacerebbe lavorare in una delle principali realtà della GDO sul territorio italiano?
Coop Alleanza 3.0 è un'azienda giovane e dinamica, leader nel mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Si offre: inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe;formazione gratuita haccp;formazione continua;affiancamento dei colleghi senior;retribuzione interessante con 14 mensilità.Orario di lavoro: Part time 30h settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità a straordinari, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: Venezia (VE)
Responsabilità: L'addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:
gestione della cassa;utilizzo scanner ottici;operazioni e registrazioni di pagamento;attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell'incasso;allestimento degli scaffali;rotazione dei prodotti;riordino delle corsie e degli scaffali;verifica delle etichette esposte;assistenza al cliente.Esperienza: non richiesta.
Competenze: La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza maturata nell'utilizzo del registratore di cassa;gradita esperienza nella gdo;gradito diploma di maturità;velocità ed attenzione;ottime capacità organizzative;forte orientamento al cliente;ottime doti relazionali;autonomo negli spostamenti;disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.Non lasciarti scappare questa occasione. Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Licenza media.
#J-18808-Ljbffr