Addetto Call Center – Modalità Ibrida

Addetto Call Center – Modalità Ibrida
Azienda:

Ikea


Dettagli della offerta

Descrizione del ruoloID dell'offerta: 236974Data della pubblicazione: 29/07/2024Chi seiUn lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.Ti piacerebbe contribuire a questa mission?
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento?
Ottimo, sei nel posto giusto!Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono;Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente;Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce;Hai buone doti decisionali;Credi nel lavoro in team.Le tue responsabilitàI co-worker del nostro Remote Customer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti.
Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta giusta ad ogni necessità.Avrai la possibilità di dedicarti alle attività di front office: parlerai con i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail);Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto, la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA;Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste in ingresso in modo da garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti.È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.Informazioni su questa area di lavoroDeliver excellent experiences to remote customers and maximize the customer satisfaction by providing best possible solutions always with empathy, understanding of customer needs and strong will to create a better life at home for the customer.Hai delle domande o hai bisogno di aiuto?
Contattaci.Does this sound like your next challenge?
IKEA offers an exciting and empowering work environment in a global workplace.
And as the world's leader at life at home, you have exceptional opportunities to grow and develop together with us.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Call Center – Modalità Ibrida
Azienda:

Ikea


Addetti/E Assistenza Passeggeri/Smistamento Bagagli - Linate

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per Società per azioni esercizi aeroportuali, addetti/e assistenza passeggeri ridotta mobilità e smistamento bagagli.Si richi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Cerco Colf e TaxiBabysitter Buongiorno sono Elisa , mamma di Riccardo 3 anni. Il mio compagno ha un altro bambino Tommaso 8 anni che sta con noi la met del t...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Mensa E Pulizie Scuole

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore dei servizi: ADDETTI/E MENSA E PULIZIE SCUOLE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chef De Rang (Part-Time Serale) - Unahotels Expo Fiera Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualme...


Da Unipol Gruppo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T20:04:58.824Z