Addetto Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Etica Lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni un
ADDETTO CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo
Si richiede:
- diploma di scuola media superiore o titolo equivalente
- ottima dialettica e buone capacità relazionali
- predisposizione al lavoro in team
- utilizzo del PC
- disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica
- conoscenza della lingua inglese
- residenza in zone limitrofe
- possibilità di smartworking SOLO dopo un periodo iniziale in sede
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Al Banco Panetteria

Per catena di supermercati della GDO in zona Roma siamo alla ricerca delle seguenti figure: Addetti al banco pane La risorsa si occuperà delle seguenti attiv...


Giove S.R.L - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Operatori Call Center

OPERATRICI TELEFONICHE Azienda storica, in costante evoluzione nel settore trattamento acque, cerca n.7 operatrici telefoniche da inserire nel proprio organi...


Api S.R.L.S - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Cameriere Di Sala, Barista

Stiamo selezionando per nostro partner aziendale personale addetto alla sala e al banco con esperienza nella spillatura delle birre. E 'richiesta esperienza ...


Selezioni@Dimensionelavoro.Biz - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Customer Advisor Motor Assistance

AXA Partners è una Business Unit trasversale di AXA che offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all'assistenza, assicurazione di viaggio e cop...


Axa - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T04:53:56.873Z