Mistertemp ricerca per importante azienda cliente leader del settore delle telecomunicazioni degli ADDETTI CALL CENTER.
Le risorse si dovranno occupare, via telefono e via chat, di attività servizio clienti e assistenza per una commessa del settore energetico.
Dovranno inoltre fornire consulenza e proporre nuovi servizi integrativi.
Richiesti buona conoscenza della lingua italiana, buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving, flessibilità, buon utilizzo degli strumenti informatici.
L'attività lavorativa inizierà al termine di un corso obbligatorio Forma.Temp della durata di 7 giorni, che si svolgerà in presenza presso la sede di lavoro e che sarà rimborsato tramite ticket giornalieri.
Orario part time 20 ore settimanali su turni preventivamente comunicati nella fascia oraria 9-22 dal Lunedi al Sabato.
Preferibile disponibilità allo svolgimento di ore supplementari.
**Luogo di lavoro**: Milano Nord, zona Maciachini.
Disponibilità di smartworking SOLO dal primo rinnovo in avanti.
Si offre contratto iniziale di somministrazione della durata di un mese, con possibilità di proroga.
Il tuo ruolo
Le risorse si dovranno occupare, via telefono e via chat, di attività servizio clienti e assistenza per una commessa del settore energetico.
Dovranno inoltre fornire consulenza e proporre nuovi servizi integrativi.
Requisiti
L'attività lavorativa inizierà al termine di un corso obbligatorio Forma.Temp della durata di 7 giorni, che si svolgerà in presenza presso la sede di lavoro e che sarà rimborsato tramite ticket giornalieri.
Profilo ideale
Richiesti buona conoscenza della lingua italiana, buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving, flessibilità, buon utilizzo degli strumenti informatici.
Informazioni complementari
**Tipologia contrattuale**: Somministrazione
**Orario di lavoro**: Full time
**Retribuzione**: 6 € - 10 € Orario