Per ampliamento organico seguito sviluppo di nuove opportunità di business, si ricercano n. 7 risorse per il ruolo di **Addetto Booking Tour Operator, settore Turismo Scolastico.**
La Mondo Scuola Viaggi opera nel campo dei pubblici appalti concernenti progetti di mobilità studentesca nazionale ed internazionale.
I prodotti che rientrano nella programmazione aziendale sono:
- Viaggi di Istruzione Italia/Estero_
- Stage Linguistici all'Estero_
- Progetti Pon di mobilità transnazionale_
- Percorsi di Pcto Italia/Estero_
- Erasmus + ( non universitari)_
Le risorse saranno da affiancarsi all'attuale team di lavoro e dovranno occuparsi della gestione delle attività operative collegate ai gruppi studenteschi confermati, declinando la propria attività lavorativa in riferimento alle proprie inclinazioni personali ( da valutarsi in fase di colloquio).
Nell'approfondire quanto sopra, specifichiamo che le attività lavorative da svolgersi rientrano in diverse macroaree di riferimento, come la partecipazione alle procedure negoziate, alle attività commerciali, a quelle di ricerca e sviluppo, a quelle di booking in senso stretto fino ad arrivare a quelle di Customer Care ( ovvero all'assistenza da remoto dei gruppi in viaggio).
La conoscenza della lingua inglese è un elemento preferenziale ( indispensabile per alcuni ruoli).
Il primo inquadramento sarà a tempo determinato di 6 mesi, decorsi positivamente i quali si addiverrà alla trasformazione della collaborazione ad indeterminata.
**Orari di lavoro**:Lunedi - Venerdi dalle 8.30 alle 17.00 ( con 30 minuti di pausa) - Full time 40 ore
**Remunerazione netta mensile**:per il primo contratto 1000 euro mensili per poi giungere, migliorate le proprie skills e di conseguenza l'apporto qualitativo dell'operato prestato, attraverso continui convenuti aumenti mensili, alla remunerazione di 1450 euro mensili all'atto della trasformazione del contratto da determinato ad indeterminato.
Si valutano ovviamente anche soluzioni differenti qualora la risorsa si dimostri particolarmente valida in riferimento a pregresse certificabili e referenziate esperienze lavorative in realtà aziendali strutturate operanti nel medesimo settore o affine.
La remunerazione sarà comunque commisurata alla reale esperienza della risorsa, perfettamente in linea con gli standard di settore sanciti dal Contratto Nazionale per il Turismo.
L'inizio delle attività lavorative è fissata per il 1 Ottobre 2024. Qualora le risorse ( o parte di esse) verranno individuate prima del termine fissato, vi sarà un modulo di formazione introduttivo da fruirsi attraverso approccio agile.
**Requisiti preferenziali**:
- Laurea in Economia_
- Esperienze pregresse nel settore_
- Conoscenza della lingua inglese_
- Buon utilizzo di excel_
- Propensione al calcolo matematico _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.450,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione