Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale [24H Rimaste]

La figura che stiamo ricercando e' un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mer...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il merc...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Logistica E Customer Service - Ufficio Ricambi

Officine Facco C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/...


Officine Facco & C. S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Segreteria E Reception

Autore annuncio: MAW - Men At Work spaZona lavoro: AFFI, VeronaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Orario di lavoro: GiornataContratto: Te...


Maw - Men At Work Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Addetto Backoffice / Amministrativo

Dettagli della offerta

THEBS.com è il marketplace della Società Top Retailers S.r.l., appartenente alle principali boutique italiane multi-brand del segmento luxury, associate alla Camera Buyer Italia. In esso, ciascuna boutique investitrice pubblica il proprio catalogo prodotti, che quindi costituisce la principale vetrina online del fashion retail multi-brand italiano.

Il progetto è in crescita ed è necessario potenziare la struttura amministrativa e di backoffice. Siamo quindi alla ricerca di un

ADDETTO BACKOFFICE / AMMINISTRATIVO da inserire in tempi brevi nel team di gestione della piattaforma di e-commerce.

La/Il candidato ideale dovrà:

elaborare i flussi di dati provenienti dai fornitori per la creazione delle schede prodotto; gestire i dati del catalogo, garantendone l'allineamento con i flussi provenienti dai fornitori; effettuare verifiche sul catalogo per garantirne la qualità dei dati; supportare l'ufficio amministrativo nella gestione delle spedizioni, registrazione fatture / prima nota e relazione con i fornitori. Il candidato/a dovrà avere la conoscenza dei prodotti e dei brand trattati. Requisiti Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; conoscenza dei principi contabili di base; Ottime doti comunicative; Precisione e affidabilità; Capacità di lavorare in team; Proattività e orientamento ai risultati; Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; Formazione Laurea in materie linguistiche / amministrative o diploma con esperienza equivalente.

Contratto Tempo indeterminato; CCNL Commercio (l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato/a); Modalità di lavoro Ibrida (smart working 2 gg/settimana).

Sede Genova.

Si prega di citare nelle risposte il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003.
L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L.68/99).

Inviare e-mail a: ****** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:01:21.400Z