Addetto Back Office - Settore Finanziario

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetto Back Office - Settore Finanziario**:
Per ampliamento organico, ricerchiamo persone con buone doti comunicative e orientamento al cliente per attività di Back Office in ambito finanziario.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Attività di inserimento e controllo documentazione anagráfica del cliente
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Attività di back office per verifica documentale prima dell'attivazione finanziamentoRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Attitudine al problem-solving
**Orario di lavoro**: part time 20 ore o full time dal lunedì al venerdì in orario business, con turnistica a rotazione (5 giorni su 7) con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi.
Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
**Sede di lavoro**: Zona Ripamonti, Milano


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Contabile E Amministrativo

Studio di medie dimensioni, prevalentemente vocato alla consulenza nei confronti di società medio-grandi, cerca un impiegato/a di buona esperienza per serviz...


Studio Amministrativo E Tributario - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Impiegati Generici Per Gestione Back Office

Si cercano 3 Impiegati Generici da inserire in organico per gestione back office. Requisiti: - conoscenza pacchetto office, utilizzo posta. Inviare CV con foto.


Rinascita - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Hr Administration /Payroll

**Per prestigiosa azienda proponiamo un'opportunità come**: HR ADMINISTRATION La risorsa inserita all' interno di un team di 3 persone si occuperà di: - COMU...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Ufficio Amministrativo Settore Edile

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, R...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T06:00:10.476Z