Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetto Back Office - Settore Finanziario**:
Per ampliamento organico, ricerchiamo persone con buone doti comunicative e orientamento al cliente per attività di Back Office in ambito finanziario.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Attività di inserimento e controllo documentazione anagráfica del cliente
Data entry sugli archivi e compilazione di ticket
Attività di back office per verifica documentale prima dell'attivazione finanziamentoRequisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Attitudine al problem-solving
**Orario di lavoro**: part time 20 ore dal lunedì al sabato in orario 8-21, con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi.
Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
**Sede di lavoro**: Zona Ripamonti, Milano