Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione Per azienda del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un / una Addetto / a back office, marketing e comunicazione. La risorsa sarà di supporto al Responsabile di funzione per l'espletamento delle attività commerciali di back office e verrà inoltre coinvolta nelle attività di marketing e comunicazione.
Nello specifico si occuperà di : gestire e creare le anagrafiche clienti tramite CRM;garantire le impostazioni di base delle offerte commerciali su file Excel;supportare nella gestione delle offerte ai clienti (formalizzazione, spedizione e archiviazione);aggiornare i listini prezzi anche attraverso l'inserimento di nuovi articoli;fornire eventuale supporto nella gestione delle richieste di offerte di acquisto;collaborare alla gestione documentale dei brevetti;promuovere, diffondere e dare visibilità alle iniziative e ai prodotti aziendali, all'esterno e all'interno dell'azienda.Orario : full time, dal lunedì al venerdì.
Requisiti : Diploma o laurea in discipline tecniche / economiche.Preferibile pregressa esperienza di 1 / 2 anni nel ruolo proposto o in ruoli affini. (saranno comunque prese in considerazione anche candidature alla prima esperienza lavorativa purché il titolo di studio e l'interesse personale siano attinenti al ruolo proposto)Buona conoscenza dell'uso del PC, del Pacchetto Office e dei social network;buone doti relazionali e comunicative;approccio ordinato e metodico al lavoro;buona conoscenza della lingua inglese.Compenso : 23.000€ - 25.000€ per anno. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
#J-18808-Ljbffr