Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione Per azienda del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una Addetto/a back office, marketing e comunicazione. La risorsa sarà di supporto al Responsabile di funzione per l'espletamento delle attività commerciali di back office e verrà inoltre coinvolta nelle attività di marketing e comunicazione.
Nello specifico si occuperà di:
gestire e creare le anagrafiche clienti tramite CRM; garantire le impostazioni di base delle offerte commerciali su file Excel; supportare nella gestione delle offerte ai clienti (formalizzazione, spedizione e archiviazione); aggiornare i listini prezzi anche attraverso l'inserimento di nuovi articoli; fornire eventuale supporto nella gestione delle richieste di offerte di acquisto; collaborare alla gestione documentale dei brevetti; promuovere, diffondere e dare visibilità alle iniziative e ai prodotti aziendali, all'esterno e all'interno dell'azienda. Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Requisiti: Diploma o laurea in discipline tecniche/economiche. Preferibile pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo proposto o in ruoli affini. (saranno comunque prese in considerazione anche candidature alla prima esperienza lavorativa purché il titolo di studio e l'interesse personale siano attinenti al ruolo proposto) Buona conoscenza dell'uso del PC, del Pacchetto Office e dei social network; buone doti relazionali e comunicative; approccio ordinato e metodico al lavoro; buona conoscenza della lingua inglese. Compenso: 23.000€ - 25.000€ per anno.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr