Addetto back office, marketing e comunicazioneIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer azienda del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una Addetto/a back office, marketing e comunicazione. La risorsa sarà di supporto al Responsabile di funzione per l'espletamento delle attività commerciali di back office e verrà inoltre coinvolta nelle attività di marketing e comunicazione.
Nello specifico si occuperà di:
gestire e creare le anagrafiche clienti tramite CRM; garantire le impostazioni di base delle offerte commerciali su file Excel; supportare nella gestione delle offerte ai clienti (formalizzazione, spedizione e archiviazione); aggiornare i listini prezzi anche attraverso l'inserimento di nuovi articoli; fornire eventuale supporto nella gestione delle richieste di offerte di acquisto; collaborare alla gestione documentale dei brevetti; promuovere, diffondere e dare visibilità alle iniziative e ai prodotti aziendali, all'esterno e all'interno dell'azienda; Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Requisiti: Diploma o laurea in discipline tecniche/economiche. Preferibile pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo proposto o in ruoli affini. (saranno comunque prese in considerazione anche candidature alla prima esperienza lavorativa purché il titolo di studio e l'interesse personale siano attinenti al ruolo proposto) Buona conoscenza dell'uso del PC, del Pacchetto Office e dei social network; buone doti relazionali e comunicative; approccio ordinato e metodico al lavoro; buona conoscenza della lingua inglese. Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per annoPrerequisiti Esperienza: Almeno 6 mesi Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB