Orienta spa - Società Benefit
- filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente in zona Legnano, un**_ ADDETTO BACK OFFICE / FRONTE OFFICE_**.
L'addetto al back office e front office si occuperà di accoglienza e ricevimento ospiti; gestione delle telefonate, delle mail e della corrispondenza.
Sarà suo compito pianificare e coordinare le riunioni, inclusa la preparazione dell'ordine del giorno e la presa di appunti; si occuperà dell' organizzazione degli spostamenti e dei viaggi di lavoro per i membri del gruppo aziendale.
Tra le attività di back office rientrano tra le sue mansioni : la ricezione, l' inserimento e il controllo dell' avanzamento degli ordini di acquisto/vendita; l'organizzazione delle spedizioni dei prodotti e relativo coordinamento con trasportatori e logística.
Utilizzerà il gestionale aziendale per inserimento dati e documenti.
Requisiti:
- titolo di studio in ambito tecnico commerciale, ragioneria, perito aziendale
- esperienza pregressa nel ruolo;
- ottima dote di programmazione e pianificazione;
- conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informativi (pacchetto office base, mail, sistemi ERP);
- ottime capacità relazionali e di organizzazione in autonomia;
- buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro : full time / giornata
Luogo di lavoro : Limitrofo a Legnano (MI)
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione stabile in azienda.
Settore: Industria chimica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto