Addetto Back Office Commerciale E Gestione Ordini

Dettagli della offerta

SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell'intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti, oltre che dei relativi servizi.
Siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire all'interno dell'unità operativa di **Salerno**, con la mansione di **Addetto Back Office Commerciale e Gestione Ordine**.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione delle attività di back office tramite mansioni di assistenza e supporto ai clienti da remoto;
- Inserimento ed evasione ordini;
- Collaborazione con funzioni aziendali ai fini di un'efficiente gestione della logística;
- Verifica conformità condizioni degli ordini;
- Gestione della clientela nel post-vendita;
- Gestione amministrativa degli ordini.
Si richiede:
- Orientamento al cliente;
- Buone capacità relazionali;
- Doti di problem solving;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office (soprattutto Excel);
- Preferibile conoscenza gestionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Bacground formativo:
- Laurea o diploma di scuola superiore.
Esperienze professionali:
- Gradita esperienza pregressa in ambito customer service, back e front office, uffici commerciali e distributivi.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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