Addetto Back-Office Commerciale

Dettagli della offerta

**ANNUNCIO PER ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE**
OA Service, azienda informatica e tecnologica bresciana operante sul territorio bresciano da oltre 20 anni, è alla ricerca di un **addetto back office dedicato al presidio dell'ufficio commerciale**.
La figura ricercata collaborerà strettamente con il Responsabile Commerciale, al quale dovrà offrire supporto ed assistenza secondo le indicazioni ricevute.
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire la corrispondenza, gestire il calendario, coordinare i diversi attori interni ed esterni coinvolti nel processo e nelle trattative commerciali.
**Dettaglio delle mansioni e dei compiti**:
- Supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle relazioni con clienti in portafoglio e fornitori abituali
- Facilitazione della collaborazione con il Project Manager ed il Responsabile Tecnico, coordinando le agende e gli appuntamenti in calendario
- Perfezionamento contratti / offerte secondo le indicazioni del Responsabile Commerciale
- Definizione accordi di pagamento con clienti già acquisiti e perfezionamento degli accordi commerciali
- Preparazione di reportistica su richiesta del Responsabile Commerciale (consuntivazione delle vendite, degli acquisti, ecc.
).
**Competenze richieste**:
- Conoscenza Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel).
**Si richiede specificatamente un livello intermedio di conoscenza del software Excel**:
- Conoscenza software di gestione posta elettronica Outlook e Gmail (uso anche del calendario)
- Buone capacità comunicative, in modo particolare si richiede una buona abilità nella conduzione di telefonate e nella stesura di mail di carattere commerciale
- Puntualità, affidabilità, riservatezza e capacità di problem solving
- Propensione al lavoro in squadra
- Orientamento alla clientela
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di istruzione secondaria superiore
- Requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo ricercato
- Automunito
**Contratto di lavoro**:
- Preferibilmente tempo pieno, ma possibilità di valutare anche altre opzioni
- 6 mesi contratto determinato, dopo i primi 6 mesi possibilità di passare a contratto indeterminato
- CCNL Commercio, diritto a tredicesima e quattordicesima
**Benefit**:
- Mensa aziendale
- Formazione per migliorare i livelli di competenza
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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