Caribe Bay, il parco acquatico a tema riconfermato 13 volte il migliore in Italia, è alla ricerca di un **assistente commerciale** da inserire nell'organico presso la sede operativa in Jesolo Lido (VE).
Nello specifico, si **occuperà** di:
- analizzare i documenti, caricare le pratiche nei portali aziendali, predisporre contratti su modulistica preimpostata;
- elaborare quotazioni;
- redigere la reportistica richiesta;
- tenere contatti con fornitori dei servizi turistici;
- preparare la documentazione e inviare il materiale informativo ai partner commerciali e clienti;
- gestire il booking engine dei pacchetti turistici;
- della gestione contabile e amministrativa delle vendite;
- dare assistenza ai clienti;
- dare supporto al cliente post-vendita.
**Si Richiede**:
- un'ottima padronanza (sia scritta che parlata) della lingua inglese.
La conoscenza della lingua tedesca (sia scritta sia parlata) sarà considerato un requisito preferenziale;
- competenza approfondita di Excel e, più in generale, del pacchetto Office (Microsoft Word, Outlook, Power Point);
- costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore turistico e/o amministrativo - contabile;
- costituisce titolo preferenziale conoscenza del gestionale AVES;
- costituisce titolo preferenziale Diploma o laurea in materie economiche, commerciale, turismo;
- domicilio non distante del luogo di lavoro;
- disponibilità a lavorare, nel periodo estivo, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
- buona capacità di lavorare a ritmi sostenuti e sotto pressione.
**Completano il Profilo**:
- capacità di gestione di differenti progetti e attività contemporaneamente;
- autonomia organizzativa, flessibilità e spirito di adattamento;
- doti relazionali e comunicative;
- propensione al lavoro in Team e a coadiuvare le dinamiche di gruppo;
- precisione e grande attenzione ai dettagli;
- velocità nell'apprendimento;
- affidabilità e senso di responsabilità;
- interesse ad inserirsi in ambiente giovane e dinamico;
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)