Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Back Office Amministrativo - Sost. Maternità 1 Anno

Dettagli della offerta

Azienda cliente nel settore di prodotti per giardinaggio ricerchiamoManpower Srl, filiale di Trezzano Sul Naviglio, divisione Business Professional, cerca per azienda cliente leader nel settore di prodotti per giardinaggio:- 1 ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Sost. Maternità 1 anno La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle abituali attività contabili e amministrative della società. Si richiede: Contabilità base; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Caratteristiche : Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; Serietà, disponibilità, affidabilità; Buone capacità organizzative; Esperienza pregressa minima; Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving; Completano il profilo flessibilità, motivazione al ruolo, precisione, serietà, riservatezza e buone doti relazionali. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.Tipologia Contrattuale: inquadramento 4° livello del Commercio. Sede di lavoro:Cusago (MI) . Diploma in ragioneria;Minima esperienza lavorativa precedente come impiegata amministrativa o in ruoli correlati è preferibile.Capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli per gestire in modo accurato la documentazione e le attività quotidiane. Settore Consulenza Numero posizioni aperte 1 Data di pubblicazione 5/31/2024 Addetto Back Office Amministrativo - Sost. Maternità 1 Anno Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T05:05:57.148Z