Addetto Back Office

Dettagli della offerta

**Consulenza**
Jobtech**, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un **Addetto al Back Office** da inserire nella sede di **Roma** di una nota società di consulenza.
Con un approccio multidisciplinare e spirito di innovazione la società - presente in oltre 150 Paesi - ha l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti garantendo **qualità ed efficienza**.
In che modo?
Fornendo strumenti e soluzioni all'**avanguardia**!
Si tratta di un contesto **stimolante** in cui poter sviluppare nuove competenze e - fin dal primo giorno - imparare a pensare fuori dagli schemi.
Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce **proattiva**, **precisa** e con uno spiccato orientamento al **raggiungimento dei risultati**.
Possiede inoltre eccellenti doti relazionali, comunicative e di problem solving.
**Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico?
**
- Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme;
- Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni;
- Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point);
- Gestione e organizzazione di riunioni;
- Coordinamento costante con il team.
**Cosa prevede l'offerta?
**
- Un contratto di **6 mesi** in somministrazione, rinnovabile per altri 6 mesi con **finalità assuntive**;
- La possibilità di **relazionarsi con professionisti** del settore e di **prendere parte a progetti innovativi**;
- Una modalità di lavoro **ibrida**: dopo un primo periodo di affiancamento in presenza, potra decidere di lavorare in **smartworking**.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
- Inglese: Professionale
**Requisiti obbligatori**:
Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale (completata o in via di conseguimento)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Solida conoscenza degli applicativi Office (in particolare Power Point, Excel e Word) e buona predisposizione all'utilizzo di tool informatici
- Eccellenti capacità di problem solving e comunicative
- Interesse a sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- Da definire
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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