AxL SpA - Business Unit di Darfo Boario Terme - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: Addetto/a Audit e certificazioni La risorsa sarà inserite all'interno dell'ufficio qualità e certificazioni e si occuperà di: Seguire audit con i clienti Italia e estero, garantendo il corretto svolgimento delle procedure di controllo e conformità Gestione dei rapporti con i clienti, assicurando un dialogo chiaro e produttivo durante tutto il processo di audit.
Gestire e monitorare i riscontri successivi agli audit, assicurandosi che eventuali non conformità vengano identificate, analizzate e risolte in modo tempestivo.
Il candidato seguirà l'implementazione delle azioni correttive necessarie e garantirà che i risultati degli audit siano correttamente documentati.
Supportare le attività di certificazione, collaborando con i team interni e i revisori esterni per garantire che l'azienda soddisfi tutti i requisiti normativi e di certificazione applicabili.
Coordinarsi con i Quality Manager delle aziende controllate per armonizzare le procedure di controllo qualità a livello aziendale, assicurando la corretta applicazione delle linee guida e delle normative interne Si richiede: Laurea in materie economiche o linguistiche Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Gradita (ma non indispensabile) la conoscenza di una seconda lingua Precisione e attenzione ai dettagli Si offre: Assunzione iniziale tramite contratto di somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda Orario full time da lunedi a venerdi (ingresso/uscita flessibile) Mensa aziendale RAL 24000 - 26000 euro Luogo di Lavoro: vicinanze Lovere (BG) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004