Addetto Assistenza Clienti Per Centrale Operativa Medica

Dettagli della offerta

Addetto Assistenza Clienti per Centrale Operativa Medica Sei appassionato/a dell'innovazione nel campo della salute e desideri fare la differenza nella vita delle persone?
Se sì, abbiamo un'opportunità per te!
Chi Siamo - Inteligea Inteligea Group propone soluzioni innovative e rivoluzionarie nel campo dell'assistenza sanitaria.
Da 30 anni creiamo soluzioni su misura nello sviluppo di tecnologia e gestione operativa di software per sistemi sanitari in tutto il mondo:
soluzioni di medicina a distanzaintelligenza artificialecapacità di ospedale virtualemedici Inteligea a disposizione 24 ore su 24Cosa ti proponiamo: Contratto Full Time o Part TimeUlteriori incentivi economici in base alla produttivitàProgrammi di Formazione interni ed esterniPostazione aziendale attrezzataPercorso di crescita volto a migliorare la tua professionalitàAmbiente di lavoro stimolante ed internazionaleUffici moderni, ampi, confortevoli e luminosiLe tue responsabilità:
Rispondere alle chiamate in entrata e in uscita in modo professionale ed empatico, fornendo assistenza e supporto ai pazienti e ai fornitori di servizi sanitari.Gestire le richieste dei pazienti, fornire informazioni sui servizi disponibili.Registrare con precisione le informazioni dei pazienti e mantenere aggiornati i database.Saper collaborare con un team per risolvere eventuali problemi o casi complessi in modo tempestivo ed efficiente.Mantenere alti standard di qualità del servizio e soddisfare le aspettative dei clienti.Chiudere vendite telefonicamente, gestire le chiamate dei pazienti e inoltrarle ai medici di turno, offrire servizi di segreteria virtuale e informazioni a chi vuole approfondire la nostra realtà.Requisiti:
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano.
La conoscenza dell'inglese è considerata un plus.Preferibile esperienza pregressa nel settore delle vendite telefoniche o dell'assistenza clienti.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e proattività verso l'apprendimento e lo sviluppo personale e professionale.Flessibilità nell'orario di lavoro, inclusi turni serali/notturni e weekend - il servizio è aperto 24/7 365 giorni l'anno.Estrema professionalità e rispetto verso il prossimo.Se vuoi unirti al nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a ******.
I CV senza lettera di presentazione non saranno considerati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €900,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste: 24 - 40 a settimana
Benefit: Computer aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: FestivoTurniTurno diurnoTurno notturnoWeekendRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoPiano incentiviQuattordicesimaTredicesimaEsperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)addetto vendite: 1 anno (Preferenziale)Data di inizio prevista: 13/01/2025

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Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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