Quick No Problem Parking, azienda leader nella gestione di parcheggi, cerca personale da inserire nelle proprie strutture di Milano, in previsione di nuove aperture e per il potenziamento dell'organico esistente.
I candidati selezionati saranno formati per 60 ore, di cui un 40% in Fad e il restante 60% in presenza. Gli argomenti trattati saranno:
Privacy e gestione dei dati Sicurezza sul lavoro Gestione delle anagrafiche e fatturazioni Utilizzo del software di gestione parcheggi e contabilità Assistenza clienti I candidati idonei saranno inseriti in organico con le seguenti mansioni:
Controllo accessi Assistenza clienti e gestione delle aree di parcheggio Attività di cassa e gestione pagamenti Pulizia e cura delle aree di sosta Modalità di Lavoro:
Il lavoro si svolgerà su turni, inclusi weekend e festivi, per garantire un servizio continuativo.
Requisiti:
Patente di guida (B) e auto propria Diploma di scuola secondaria di II grado Disponibilità di PC o tablet per la formazione online Competenze Aggiuntive:
Cerchiamo persone dinamiche, flessibili, con buone competenze informatiche e orientamento al lavoro di squadra.
Offerta Contrattuale:
Contratto CCNL Portierato (senza alloggio), livello A5 Possibilità di part-time o full-time in base alla disponibilità Unisciti a noi per intraprendere una carriera in un ambiente innovativo e in crescita. Invia il tuo CV per candidarti!
L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso, età e nazionalità, in conformità con le leggi vigenti.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Turni Retribuzione supplementare:
Tredicesima Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
inglese (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione:
Sei in possesso di patente di Guida di tipo B? (Preferenziale)
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