Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Reparto Gastronomia Civitavecchia/Ladispoli

il Gruppo MAnpower, per azienda leader nel settore GDO, ricerca un/a CAPO REPARTO GASTRONOMIA Il candidato ideale avr una forte passione per il settore del c...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alle Pulizie_Civitavecchia

Addetti/e alle Pulizie Localit : Civitavecchia (rm) Inizio: Il prima possibile, con inserimento di 1 mese + proroghe Orario: 2 giorni a settimana (solitament...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Ristorazione Pluriservizio - Crew

Humangest Spa, agenzia per il lavoro seleziona per realtà multinazionale operante nel settore della ristorazione figura di ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PLURIS...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

Stage -Customer Care

CHI SIAMO Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo, la nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, co...


Da Leroy Merlin Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto Assistenza Clienti

Addetto Assistenza Clienti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per nostro cliente operante nel settore bancario e della monetica,
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI La risorsa ricercata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto per l'installazione e la gestione dei dispositivi di pagamento POS.
Si richiedono:
- Diploma di scuola superiore;
-Ottime doti comunicative e forte orientamento al cliente;
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Gradita pregressa esperienza in ambito Customer Service Bancario
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale retribuita
- Buoni pasto
Inquadramento:
-Sede di lavoro: Bagno a Ripoli (FI)
-Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 1° livello Ccnl Credito Cooperativo Federcasse
-Orario lavorativo: full time dal lunedì al venerdì
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Assistenza Clienti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-12T17:08:50.947Z