Mansione Sei appassionato di auto, ti piace il contatto col cliente e vuoi intraprendere un percorso professionale nell'area assistenza clienti di un prestigioso gruppo aziendale? Per la sede di Civitanova Marche di una storica concessionaria auto, siamo alla ricerca di un ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI IN BACK-OFFICE / ACCETTATORE che si occuper della gestione e assistenza clienti nel post-vendita. Tipologia di contratto: assunzione diretta presso azienda cliente, contratto di lavoro dipendente (RAL 25k circa + premi mensili), formazione aziendale continua + piano welfare strutturato. Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC) Orario: full-time dal Lun al Ven (orario 8:15-12:30 e 14:30-18:30) Responsabilit Di cosa ti occuperai? L'addetto assistenza clienti che stiamo selezionando si occuper di: accoglienza clienti (front-office e supporto telefonico) consulenza su servizi di assistenza gestione agenda dell'officina assistenza (pianificazione appuntamenti, lavori in entrata e riconsegne) inserimento dati nel gestionale aziendale reportistica per casa automobilistica Competenze Che caratteristiche cerchiamo? Il candidato ideale ha gi esperienza specifica come addetto accettazione presso concessionarie o proviene da ruoli commerciali/vendite o assistenza clienti (anche in settori diversi). Ha buone doti relazionali e di lavoro in team, è proattivo ed orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente. Ha buone competenze informatiche di base, è preciso e volenteroso di crescere. Se sei interessato candidati subito e verrai ricontattato al più presto! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca