Randstad Italia divisione Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'handling aeroportuale, una risorsa dedicata alla gestione clienti da inserire con contratto a tempo determinato.
La posizione prevede l'accoglienza e l'assistenza di clienti internazionali e la gestione delle procedure amministrative e burocratiche relative al servizio.
Addetto/a all'accoglienza e assistenza clienti aeroportualiSede di lavoro: Ciampino
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Ral 20k
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 2 riposi settimanali
responsabilità
Ti occuperai dell'accoglienza e assistenza clienti (prevalentemente internazionali), guidandoli attraverso le procedure aeroportuali. Gestirai inoltre le pratiche amministrative e burocratiche connesse al servizio.
Nello specifico le attività saranno:
Accoglienza e assistenza clienti
Gestione delle procedure amministrative e burocratiche
Supporto nella gestione di eventuali problematiche
Comunicazione efficace con i clienti e il team di lavoro
Supervisionare le operazioni di imbarco e di servizio a terra
esperienza
1 anno
competenze
Si richiede esperienza, anche breve, in ruoli con contatto col pubblico o in ambiti affini al servizio clienti.
Quali requisiti stiamo cercando?Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Disponibilità immediata
Proattività e capacità di problem-solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale