Adecco Italia divisione Permanent ricerca per diretto inserimento presso innovativa realtà del settore tecnologico un/una Tecnico/a addetto all'assemblaggio elettro.meccanico.
Il candidato/a lavorerà in un ambiente dinamico e in continua evoluzione che ha sviluppato e brevettato un sistema innovativo per la gestione del colore e del processo produttivo nel settore industrial.
Nello specifico collaborerà a stretto contatto con i reparti di progettazione e produzione per assicurare la qualità e la conformità del prodotto finale.
Responsabilità: - Montaggio: assemblaggio di parti meccaniche ed elettroniche seguendo specifiche tecniche e tempistiche di produzione.
- Test e Verifica Funzionale: esecuzione di test e verifiche sui componenti assemblati per garantirne il corretto funzionamento.
- Diagnostica: identificazione di problemi durante l'assemblaggio, l'installazione e i test.
- Service: assistenza e manutenzione post vendita.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore ad indirizzo meccanico e/o elettronico - anche minima esperienza nell'assemblaggio meccanico e di componenti elettroniche, e impianti elettromeccanici in generale - Utilizzo di strumenti di laboratorio (oscilloscopi, multimetri, ecc.)
per misurazioni e controlli di funzionalità delle schede.
Sede di lavoro: formazione di 1 mese presso la sede di Pisa e successiva attività presso la sede di Sassuolo Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Sassuolo (Modena) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).