Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda operante nel settore cartotecnico un addetto area qualit . Responsabilit Al fine di supportare il team di customer service, le tue mansioni consisteranno nelle seguenti attivit : fornire assistenza tecnica in caso di problematiche e non conformit , gestione audit e di accordi tecnici di qualit , analisi delle cause alla radice dei problemi al fine di identificare le soluzioni adeguate per risolverli. In supporto al team di industrializzazione prodotto, avrai il compito di: gestire e coordinare test e prove tecniche in riferimento ai processi di industrializzazione interna ed esterna, supportare i processi di change management. Inoltre, riportando direttamente ai dipartimento di qualit , ingegneria di processo e produzione, ti occuperai di sviluppare attivit e progetti in ottica di miglioramento continuo. Competenze Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico-scientifico, pregressa esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente presso realt strutturate, buona conoscenza di processi e tecnologie afferenti all'ambito del packaging, nonché delle relative materie prime, in ottica di lean manufacturing, conoscenza dei sistemi di auditing, dimestichezza con l'utilizzo dei principali programmi di scrittura e analisi dati, nonché con il gestionale SAP, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: predisposizione all'ordine, alla cura del dettaglio e al rispetto delle procedure, buona capacit di lavoro in team e in autonomia, doti di problem solving, in ottica di raggiungimento degli obiettivi, ottime capacit dialettiche, proattivit e dinamicit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca