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**Posizione**:
un/a **Addetto Amministrazione Vendite**
La risorsa, inserita nella Direzione Vendite Rete, in particolar modo nel servizio di Supporto Vendite, assicura la gestione amministrativa/documentale ed offre un'attività di supporto operativo alle Aree Rete di competenza.
**_Principali responsabilità:_**
Gestisce ed aggiorna lo scadenzario dei CPI interagendo con il proprio supervisore e con gli Assistenti rete, Capi area e Tecnici di manutenzione;
Mantiene in ordine l 'Archivio Digitale del Punto Vendita mediante scansione ed inserimento in BPM dei documenti ricevuti procedendo all'attivazione dello scadenzario quando opportuno;
Mantiene in ordine ed aggiornato l 'Archivio Cartaceo del punto vendita;
Accede a BPM per consultazione documentazione presente, creazione anagráfica nuovi fornitori e verifica chiusura conto cliente; Gestisce le chiamate in ingresso interagendo con Gestori/Enti;
Predispone in SAP gli Ordini di Acquisto ed in BPM i Mandati di Pagamento;
Assicura la gestione del Credito con verifica degli E/C del gestore per Blocchi Statici, compensazione crediti, verifiche richieste dagli assistenti rete;
Predispone eventuali accantonamenti di spese;
Prepara le note credito per cali tecnici e per promo/contributi ad hoc;
Gestisce ed archivia la corrispondenza in entrata ed in uscita; Collabora alle attività del servizio su richiesta del supervisore.
**Requisiti**:
Laurea in economia, con votazione mínima 105/110;
Esperienza di due anni in attività amministrativa/contabilità/acquisti
Orientamento al risultato; flessibilità e adattabilità
Conoscenza lingua inglese B2
**Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi.
CCNL Energia & Petrolio
Luogo di lavoro: ROMA