Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un nostro cliente, un'azienda metalmeccanica consolidata e in forte crescita, stiamo cercando un addetto amministrazione e controllo di gestione da inserire in un ambiente stimolante e in evoluzione.
Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza
del candidato) - RAL non superiore ai 35K.
Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: 8.00-12.30 / 13.30-17.30
responsabilità
L'Amministrativo si occuperà di:
Contabilità e amministrazione: gestione di fatturazione, bolle, inserimento presenze, cash flow.
Analisi e controllo di gestione: utilizzo di sistemi gestionali come MES, MRP e strumenti di Business Intelligence (BI).
Analisi dati e reportistica: estrapolazione e analisi dati tramite Excel per monitorare andamenti, scostamenti e costi aziendali.
Partecipazione a riunioni strategiche: collaborazione con il management per l'interpretazione dei risultati e la pianificazione strategica.
esperienza
da 3 a 5 anni
qualifiche
Requisiti richiesti:
Preferibile diploma o laurea in ambito economico, contabile o affine;
Pregressa esperienza in ruoli amministrativi e contabili;
Padronanza di Excel (capacità di estrapolare e analizzare dati);
Ottime capacità analitiche e di problem solving;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buone doti comunicative per il confronto periodico con la direzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale