Etra Spa informa che è aperta una ricerca per l'inserimento di un ADDETTO AMMINISTRATIVO SVILUPPO GESTIONE SERVIZI da inserire in U.O.
Gestione e controllo servizi ambientali- Tipologia contratto: tempo determinato sostituzione maternità- Unità Organizzativa di inserimento: Gestione e controllo servizi ambientali- Sede operativa: San Giorgio delle Pertiche (Pd).
Dettaglio dei requisiti minimi richiesti per ricoprire il ruolo e quindi per candidarsi all'iter di selezione: • Richiesta Laurea triennale in Scienze ambientali oppure affini;• Richiesta esperienza biennale come impiegato/a amministrativo/a in aziende del settore ambiente;• Richiesta conoscenza della normativa sulla sicurezza;• Preferibile esperienza nella predisposizione di convenzioni con enti terzi e/o rapporti con CONAI e COREPLA;• Richiesta conoscenza tecniche basilari della gestione del reporting e della comunicazione scritta;• Ottimo utilizzo pacchetto office ed internet;• Spiccata capacità organizzativa;• Spiccate capacità relazionali/ comunicative.
Di seguito Vi specifichiamo come verrà gestito il processo e le modalità di presentazione della propria candidatura:- In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi, i dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003;- Le candidature dovranno essere inviate allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo e-mail: , entro e non oltre il 16/10/2014, nella risposta citare, cortesemente, il riferimento SGS_01.L'U.O.
Risorse Umane, una volta ricevute tutte le candidature procederà ad un primo screening sulla base delle caratteristiche necessarie per ricoprire la posizione ed i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo ricercato saranno contattati telefonicamente.
#J-18808-Ljbffr