Addetto Amministrativo/Logistico

Dettagli della offerta

ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente con sede a Torino n°1 **ADDETTO LOGISTICA / AMMINISTRATIVO**
La risorsa, all'interno del magazzino, dovrà
- Verificare i quantitativi di merce in ingresso o in uscita
- Organizzare le **spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali**:
- Redigere e supervisionare i documenti di trasporto, di acquisto e di vendita
- Predisporre le liste di carico
- Organizzare gli stoccaggi in magazzino
- Compilare gli inventari
Richiesti
- **Esperienza nel ruolo di almeno un anno**:
- Conoscenza dell'inglese tecnico
- Dimestichezza con i **Documenti di trasporti, Fattura proforma**:
- Conoscenza della **normativa doganale**:
- Conoscenza della **normativa sui trasporti**
Gradito possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità.
Compilano il profilo, puntualità e flessibilità oraria.
Iniziale contratto a tempo determinato con inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8.00 /17.00
Luogo di lavoro: Carignano (TO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o alla logística: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-17T09:51:37.994Z