Addetto Amministrativo Esperto - Cicli Attivo E Passivo

Dettagli della offerta

OMER S.p.A., con sedi in Italia (sede legale di Milano - sede amministrativa di Carini) e negli Stati Uniti (Detroit - Michigan), opera nel mercato degli arredi interni e della componentistica per mezzi di trasporto collettivo. Fondata nel 1990, si è progressivamente specializzata nel settore ferroviario, più specificamente, nella progettazione, produzione di interiors e componenti esterni aerodinamici. Oggi, è accreditata come sistemista di interiors presso i principali costruttori di materiale rotabile sia nazionali che internazionali, facendo della lavorazione in leghe di alluminio il proprio punto di forza. Inoltre, nel 2021 si è quotata in borsa nel segmento Euronext Growth Milan.
**Posizione**:
Per potenziamento dell'area amministrativa siamo alla ricerca di un Addetto Amministrativo Esperto - Cicli Attivo e Passivo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei cicli attivo e passivo dell'amministrazione aziendale, garantendo la precisione e l'efficienza delle transazioni finanziarie.
- Elaborazione e registrazione le fatture di acquisto e vendita, assicurandosi che siano conformi alle normative fiscali e aziendali.
- Effettuare la registrazione accurata delle transazioni finanziarie nel sistema contabile aziendale.
- Supportare il processo di pagamento dei fornitori e gestire i pagamenti ai creditori in modo tempestivo e accurato.
- Monitorare e riconciliare i conti bancari e fornire supporto nella gestione della tesoreria.
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire una corretta comunicazione e risoluzione delle problematiche relative alla contabilità.
- Fornire supporto nell'elaborazione dei report finanziari periodici e nell'analisi dei dati contabili.
**Requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale in ambito contabile o affine.
- Esperienza comprovata nel ruolo di Addetto Amministrativo, preferibilmente con focus sui cicli attivo e passivo.
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili.
- Capacità di utilizzare software contabili e sistemi informatici Office (Word, Excel)
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
- Capacità di gestire il lavoro in modo autonomo e di rispettare le scadenze.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Industrial Controller

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. ...


Job Camere Filiale Di Lanciano - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Capo Partita Primi Per Ristorante

Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Emilia-Romagna DescrizioneStiamo cercando un capo partita per il ristorante"La Maison Du Gourmet, segnalato in Guida Mi...


Restworld - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Contabile- Lanciano (Ch)

Human Factory Srl, Agenzia per il Lavoro ed Ente di Formazione, è alla ricerca di: n.1 IMPIEGATO CONTABILE La risorsa verrà inserita all'interno di una socie...


Human Factory Srl - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Fiscale Caf - Te

Openjobmetis spa, ricerca e seleziona per importante società di servizi , un/a: IMPIEGATO/A FISCALE CAF La risorsa selezionata si occuperà di: Supporto agli ...


Openjobmetis Spa - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-23T22:57:08.750Z