Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto Amministrativo Erp Bergamo

Addetto Amministrativo Erp Bergamo
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

ADDETTO AMMINISTRATIVO ERP BERGAMO Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BERGAMOe-work SpA ricerca, per MM Spa, ADDETTO AMMINISTRATIVO ERP BERGAMO.L'addetto amministrativo gestione patrimonio ERP – Bergamo verrà inserito presso la Divisione Casa a diretto riporto del Responsabile e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:Interfacciarsi con gli utenti delle unità abitative e di quelle ad uso diverso al fine di svolgere le funzioni di sportello e di back office per i servizi amministrativi inerenti alla gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Bergamo;Aggiornare le anagrafiche delle utenze;Fornire chiarimenti su canone di affitto e spese accessorie:Ricevere e gestire le richieste di: revisione del canone o cambi di intestazione, subentri, ospitalità e rateizzazione del debito;Fornire informazioni sulle partite contabili e aggiornare l'anagrafe utenza;Accogliere tutte le richieste amministrative non incluse nell'elenco sopra riportato, fornendo assistenza all'utenza per la risoluzione delle problematiche. Il profilo professionale deve essere in pos dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea;Esperienza similare pregressa di almeno 1 anno in ambito amministrativo;Buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione in Internet;Preferibile conoscenza di almeno una lingua straniera;Buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento. INSERIMENTO CONTRATTUALE: Tempo determinato in somministrazione per 6 mesi, CCNL FEDERCASA, livello B3BUONO PASTO: è previsto un TK elettronico da € 9,00 per ogni giornata di presenza di almeno 4 ore.ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME - 36 ore settimanali. Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 16.15; il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. E' prevista una flessibilità oraria in ingresso, dalle 8.00 alle 9.00, con conseguente uscita posticipata.SEDE DI LAVORO: Bergamo - Via Moroni, 101 Disponibilità sin da subito.#workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Pubblica amministrazioneRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BERGAMO


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Amministrativo Erp Bergamo
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T18:02:52.849Z