Addetto Amministrativo E Back Office Ambito Legale

Dettagli della offerta

Per un prestigioso ed affermato Studio Legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di Back Office.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell'offrire supporto all'attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche.
La figura ricercata si occuperà di: digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura Sono richiesti: velocità e precisione dimestichezza nell'uso del pc conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word flessibilità Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.
Si offre contratto di assunzione.
Sede di lavoro: Roma #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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