Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segreteria Amministrativa

Si seleziona nel comparto Amministrativo e Comunicazione con i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o maturità classica/scientifica; - Ottimo uso del ...


Ipsodea - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Centralino Azienda Di Telecomunicazione

Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell'organico. Verranno prese in considerazione anche figure senz...


2D Investment - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Segretario\A Amministrativa

**ROTOMED - ROTOCALCO MEDITERRANEA** inizia la sua attività a Siracusa nel 1999 occupandosi di imballaggi flessibili con stampa rotocalco per diversi settori...


Rotocalco Mediterranea - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Alla Segreteria

FOOD LAB SRL è alla ricerca di una/un **Addetta/o alla Segreteria** **Responsabilità principali**: - Smistamento telefonate - Registrazione fatture in prima ...


Ciccio'S Burger - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Addetto Amministrativo/Contabile

Dettagli della offerta

Sei una persona affidabile e precisa?
Ti piace pianificare e controllare?
SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente in Sicilia, Toscana e Lombardia, ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela.
Ricerchiamo per la sede amministrativa di Palermo, una figura di ADDETTO CONTABILE/AMMINISTRATIVO Il candidato ideale è una persona precisa ed ordinata, dotata di buone capacità organizzative e relazionali.
La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di: Fatturazione elettronica contratti di noleggio; Registrazione contabile fatture attive e passive; Riconciliazioni bancarie e di cassa; Predisposizione reportistica; Storni depositi cauzionali; Gestione pratiche auto (bolli, assicurazioni e multe); Offriamo inizialmente contratto a tempo determinato part time/full time, futuro indeterminato; formazione e affiancamento iniziale.
Richiediamo diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza pregressa di almeno 1 anno in materia di contabilità ordinaria delle imprese maturata in studi professionali.
Completano il profilo buone capacità nell'uso dei pacchetti applicativi Microsoft Word ed Excel, puntualità e flessibilità.
Costituisce titolo preferenziale esperienza nell'uso del software contabile Passepartout Mexal.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere ancora tempo… invia il tuo CV Modulo di candidatura #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T19:24:34.010Z