Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Manager Assistant

01 Group S.r.l. è leader nel settore del traporto pubblico non di linea. La società ha continuato ad investire ed ingrandirsi anche durante la pandemia. In o...


01 Group S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Segreteria Logistica

Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda Cliente, leader mondiale nel settore della produzione e/o commercializzazione di prodotti...


Openjobmetis Divisione Industriale - Sicilia

Pubblicato 16 days ago

Addetto Amministrativo/Contabile

Sei una persona affidabile e precisa? Ti piace pianificare e controllare? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settor...


Centrostile S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Addetto/Addetta Paghe E Contributi Disponibile Al

**Crescita, carriera e formazione**: entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell'Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 c...


Gigroup - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Addetto Amministrativo/Contabile

Dettagli della offerta

Sei una persona affidabile e precisa? Ti piace pianificare e controllare? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente in Sicilia, Toscana e Lombardia, ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela.
Ricerchiamo per la sede amministrativa di Palermo, una figura di ADDETTO CONTABILE/AMMINISTRATIVO.
Il candidato ideale è una persona precisa ed ordinata, dotata di buone capacità organizzative e relazionali.
La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di:
Fatturazione elettronica contratti di noleggio;Registrazione contabile fatture attive e passive;Riconciliazioni bancarie e di cassa;Predisposizione reportistica;Storni depositi cauzionali;Gestione pratiche auto (bolli, assicurazioni e multe);Offriamo inizialmente contratto a tempo determinato part time/full time, futuro indeterminato; formazione e affiancamento iniziale.
Richiediamo diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza pregressa di almeno 1 anno in materia di contabilità ordinaria delle imprese maturata in studi professionali. Completano il profilo buone capacità nell'uso dei pacchetti applicativi Microsoft Word ed Excel, puntualità e flessibilità. Costituisce titolo preferenziale esperienza nell'uso del software contabile Passepartout Mexal.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere ancora tempo… invia il tuo CV.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T00:00:00.339Z