Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Sei un/a impiegato/a contabile affidabile, preciso/a e organizzato/a? Sei alla ricerca di un'azienda solida che riconosca il tuo valore? Non aspettare oltre!...


Da Flor De Pacifico - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Addetta/O Al Back Office

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza e vendita di elettrodomestici, una/un: Segretaria/o addetta/o al Back ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretario/Segretaria

Azienda telematica ricerca figure da inserire all'interno dell'ufficio. Le risorse si occuperanno di: Back office Gestione dati Amministrazione interna. I re...


Da Pergroup - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretario/Segretaria

Si ricerca per studio notarile una figura di addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà: gestione centralino e appuntamenti, accoglienza clienti, inse...


Da Pergroup - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto Amministrativo/Contabile

Addetto Amministrativo/Contabile
Azienda:

Lavanderia Arizona Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei una persona affidabile e precisa?
Ti piace pianificare e controllare?
SICILY RENT CAR , azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente in Sicilia, Toscana e Lombardia, ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela.
Ricerchiamo per la sede amministrativa di Palermo , una figura di ADDETTO CONTABILE/AMMINISTRATIVO Il candidato ideale  è una persona precisa ed ordinata, dotata di buone capacità organizzative e relazionali.
La persona da noi scelta,  coordinandosi con il responsabile amministrativo, si occuperà di: Fatturazione elettronica contratti di noleggio; Registrazione contabile fatture attive e passive; Riconciliazioni bancarie e di cassa; Predisposizione reportistica; Storni depositi cauzionali Gestione pratiche auto (bolli, assicurazioni e multe) Offriamo inizialmente  contratto a tempo determinato part time/full time, futuro indeterminato; formazione e affiancamento iniziale.
Richiediamo  diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza pregressa di almeno 1 anno in materia di contabilità ordinaria delle imprese maturata in studi professionali.
Completano il profilo buone capacità nell'uso dei pacchetti applicativi Microsoft Word ed Excel, puntualità e flessiiblità.
Costituisce titolo preferenziale esperienza nell'uso del software contabile Passepartout Mexal.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere ancora tempo… invia il tuo CV Modulo di candidatura Istruzioni   Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti.
Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale.
Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
posizione Flaggando dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE 679/16 di essere maggiorenne e autorizzo il trattamento e la conservazione dei dati per le finalità riportate nell'informativa.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità: *  SI (do il consenso)    *  NO (nego il consenso) finalità 3.1 (Questionario per selezione) *  SI (do il consenso)    *  NO (nego il consenso)  finalità 3.2 (Questionario per formazione) *  SI (do il consenso)    *  NO (nego il consenso)  finalità 3.3 (Comunicazione risultati questionario) *  SI (do il consenso)    *  NO (nego il consenso)  finalità 3.4 (Comunicazione dati CV) *  SI (do il consenso)    *  NO (nego il consenso) finalità 3.5 (Gestione dati CV) Informazioni personali Sesso * Domicilio 1 * Domicilio 2 Città * Nazione * Telefono alternativo" Hai qualche esperienza precedente di lavoro * Come ci hai trovato?
Come ci hai trovato?
* Leggere le istruzione prima del Questionario di valutazione dell'attitudine professionale Istruzioni ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: 1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:a. Sì o "più sì che no"b. Forse, incertoc.
No o "più no che sì"2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario.
Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio:Domanda: "Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?
"La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo.
La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda.In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata.
Cerca quindi di rispondere in modo realistico.4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti.
Per esempio se il questionario ti domandasse:"Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?
"Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere "no" in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie.
Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE.Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza.Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà.
Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo.5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora.
Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto.6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b).
Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene).Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz.
Funo (BO)Telefono: 051 6291406Email: Capitale sociale euro 26.000P.
IVA 03890601200 Iscritta al registro delle imprese di Bologna n. 553982 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Amministrativo/Contabile
Azienda:

Lavanderia Arizona Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-31T07:32:41.211Z